“Trasferta vietata ai tifosi”: per il prossimo match del Napoli non ci saranno, è ufficiale

Ancora trasferte vietate: è arrivata la disposizione ufficiale proprio in queste ore è riguarda il prossimo match tra Napoli e Udinese. 

Quello delle trasferte vietate è un tema che sta diventando sempre più caldo. Le Prefetture sempre più spesso stanno disponendo dei divieti anche molto stringenti nei confronti di alcuni tifosi, il tutto per evitare che questi frange di tifoserie diverse possano entrare in contatto e creare problemi.

Per i tifosi del Napoli è stato già preso questo provvedimento in diverse occasioni, accendendo anche il dibattito pubblico su quanto sia effettivamente funzionale una misura di questo tipo, soprattutto in relazione all’importanza che i tifosi hanno all’interno del sistema calcio.

Napoli-Udinese, trasferta vietata per i tifosi residenti in Friuli: le ultime

In vista del prossimo match tra Napoli e Udinese sono state disposte delle restrizioni alla vendita dei biglietti per motivi di sicurezza pubblica. Il provvedimento vieta la vendita ai residenti nella regione Friuli Venezia Giulia, con l’eccezione dei sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società partenopea che potranno assistere all’incontro presso lo stadio Maradona.

Le decisioni sono state prese dalle prefetture, il tutto sulla base di valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, per prevenire possibili criticità per l’ordine pubblico.

Home » Notizie Napoli Calcio » “Trasferta vietata ai tifosi”: per il prossimo match del Napoli non ci saranno, è ufficiale

Gestione cookie