Ultimissime calcio – Il messaggio lanciato da Okafor alla sua presentazione con il Napoli è una manna, ora i tifosi si aspettano una risposta sul campo
Il Napoli è pronto ad accogliere anche sul campo Noah Okafor arrivato durante il gong finale del calciomercato invernale, che ha portato con sé diverse critiche. Trovare un sostituto di Khvicha Kvaratskhelia non è stato facile e non lo sarà in estate – in caso di non riscatto di Okafor – proprio per via del suo potenziale. L’esterno arrivato dal Milan ora si prepara ad entrare nei cuori dei tifosi, per sopperire a questa dura partenza arrivata. La sua condizione fisica non è delle migliori, ma già oggi il calciatore si è allenato sotto la guida di Conte ed è pronto a scendere in campo.
Okafor non vede l’ora di cominciare: presto il debutto
Lo svizzero è entusiasta dei suoi primi giorni a Napoli ed oggi ha cominciato ad allenarsi con i compagni in vista del match contro l’Udinese, in programma domenica sera al ‘Maradona‘.
![Okafor esulta](https://www.spazionapoli.it/wp-content/uploads/2025/02/okafor-spazionapoli.it-7-02-2025.jpg)
Okafor si è raccontato nei giorni scorsi al suo arrivo ai canali ufficiali del Napoli: “Posso rendere di più in posizione di ala sinistra, ma riesco a giocare anche con due attaccanti”.
Sul suo primo approccio con la squadra:
“Vogliamo giocare con un pressing alto e dinamico. Qui la fase difensiva è molto importante per aiutare la squadra a fare bene. Il mio obiettivo è sempre quello di vincere il campionato e noi possiamo avere successo. Voglio tornare il prima possibile al mio livello per fare bene. Non vedo l’ora di cominciare”.
Ora la decisione di schierarlo in campo aspetterà a Conte, con il calciatore che scalpita a giocare qualche minuto già domenica. Con queste parole, di fatto, Okafor ha risposto alle critiche arrivate dopo il suo arrivo dal Milan.
Visualizza questo post su Instagram