PSG-Monaco, Kvara segna il suo primo gol parigino: rete meravigliosa del georgiano

Calcio notizie – Il Napoli giocherà domenica contro l’Udinese, ma prima bisogna segnalare il primo gol di Kvaratskhelia con la maglia del PSG.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko di ieri dell’Inter contro la Fiorentina, è ufficialmente sia campione d’inverno che,  soprattutto, da solo in vetta alla classifica del campionato.

Gli azzurri, quindi, domenica prossima hanno l’occasione di mettere ancora più pressione all’Inter, visto che domenica sera giocherà al Maradona contro l’Udinese. La squadra di Simone Inzaghi, invece, giocherà lunedì sera al  San Siro e lo farà sempre con la Fiorentina. Nel frattempo, però, in serata è arrivato il primo gol di Kvaratskhelia con la maglia del PSG.

Kvara segna il suo primo gol con la maglia del PSG: rete meravigliosa

Nella gara tra i parigini ed il Monaco, sul risultato dell’1-1, il georgiano ha riportato avanti la squadra di Luis Enrique. L’ex giocatore del Napoli ha realizzato un grandissimo gol, visto che prima dribblato due avversari e poi fatto esultare tutto il Parco dei Principi.

Kvara porta palla
Kvara segna il suo primo gol con la maglia del PSG: rete meravigliosa  (LaPresse) spazionapoli.it

Dopo qualche mugugno, di fatto, Kvaratskhelia ha dato un grandissimo segnale di reazione. Il Napoli, dal canto suo, spera che Okafor (ovvero il sostituto del georgiano) possa dare il prima possibile una mano nella lotta scudetto. I parigini hanno poi vinto 4-1.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PSG-Monaco, Kvara segna il suo primo gol parigino: rete meravigliosa del georgiano

Gestione cookie