Lazio-Napoli, è arriva la notizia ufficiale: divieto ai residenti in Campania

Ultimissime Napoli – Per i tifosi azzurri, proprio in questi minuti, è arrivata una notizia ufficiale che tutti aspettavano.

Dopo aver pareggiato contro la Roma e l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra sfida molto importante per la sua stagione. Sabato prossimo, esattamente alle ore 18.00, i partenopei giocheranno allo Stadio Olimpico per sfidare la Lazio di Marco Baroni.

Quella contro i biancocelesti, di fatto, promette di essere una gara fondamentale nella corsa scudetto. Anche perché l’Inter giocherà in trasferta contro la Juve. Nel frattempo, però, sulla gara contro la Lazio è arrivata una notizia ufficiale.

Lazio-Napoli, trasferta vietata ai tifosi partenopei residenti in Campania

Il Napoli, tramite un annuncio ufficiale, ha infatti comunicato la scelta delle autorità competenti di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi partenopei residenti in Campania. 

Tifosi Napoli allo Stadio
Lazio-Napoli, trasferta vietata ai tifosi partenopei residenti in Campania (LaPresse) spazionapoli.it

Quella contro la Lazio, dunque, sarà l’ennesima trasferta dove il Napoli farà a meno di una parte della sua tifoseria. L’appello di Antonio Conte dopo il match con l’Atalanta, quindi, non è stato ancora ascoltato. La speranza è che con il Como i sostenitori azzurri residenti in Campania possano tornare finalmente al fianco della loro squadra del cuore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Lazio-Napoli, è arriva la notizia ufficiale: divieto ai residenti in Campania

Gestione cookie