Stadio Maradona, arrivano le ultime: ecco cosa sta succedendo tra De Laurentiis ed il sindaco

Cosa sta succedendo attorno allo Stadio Diego Armando Maradona? Arrivano le ultime, c’è una situazione di stallo tra la SSC Napoli ed il Comune. 

La situazione dello Stadio Maradona è ancora in una situazione di stallo. Mentre Antonio Conte spinge per il centro sportivo ed un settore giovanile di tutto rispetto, il club sta lavorando per cercare di accontentare quelle che sono delle prerogative fondamentali del patron azzurro.

Intanto si cerca di capire come regolare il rapporto tra Napoli e Comune per quanto riguarda proprio lo Stadio Diego Armando Maradona: in questa ore sono emerse le ultime novità riguardo quello che dovrebbe essere lo sviluppo di un nuovo accordo tra la squadra azzurra ed il Comune, ma i problemi restano ancora tanti.

Ultimissime calcio Napoli – Stadio Maradona, le ultime sullo stadio

Luigi Roano, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, partner della SSC Napoli, dando le ultime sulla situazione dello Stadio Diego Armando Maradona:

Il Sindaco Gaetano Manfredi era integro e tranquillo. La notizia ce l’ha data lui quando ha detto che lo stadio Maradona non è il centro per De Laurentiis di questo suo investimento sulle infrastrutture. Sullo stadio sono decisioni ancora da prendere, per il momento c’è solo un ragionamento interlocutorio. De Laurentiis non ha portato i progetti perché c’è ancora un’opzione diversa dal Maradona più conveniente e importante per la società”.

Ed ancora, il giornalista de Il Mattino ha proseguito:

C’è uno stallo totale tra il Napoli e il Comune di Napoli, De Laurentiis non ha mai mostrato verso il Maradona una grande passione, lo ha dimostrato in questi anni ogni volta che ha dialogato con il comune. Lui è un imprenditore, gli serve un impianto per fare business e che sia nella sua completa gestione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Stadio Maradona, arrivano le ultime: ecco cosa sta succedendo tra De Laurentiis ed il sindaco

Gestione cookie