Napoli Calcio – Ultimissime sulla vendita dei biglietti Como-Napoli per i tifosi ospiti residenti in Campania: il comunicato del club lariano
Doppia trasferta per il Napoli, che sabato 15 febbraio dovrà giocare all’Olimpico di Roma contro la Lazio e successivamente disputerà la 26a giornata di Serie A a Como allo stadio Sinigaglia. Ecco le ultimissime notizie in merito alla vendita dei biglietti per il settore ospite.
In questi ultimi giorni si è particolarmente discusso della grave penalizzazione contro la squadra di Conte, poiché per le ultime trasferte i tifosi del Napoli provenienti dalla Campania sono stati privati dell’acquisto dei ticket. Misure di sicurezza. Ma intanto, è dalla sfida contro l’Udinese al Friuli, dello scorso dicembre, che i tifosi residenti nella regione campana non possono sostenere i propri colori.
In vista della gara di Como, inizialmente, si pensava potessero esserci nuove misure restrittive. Nelle ultime ore sembrano aprirsi degli spiragli. Nel frattempo, la società lariana ha rilasciato un comunicato nel quale evidenzia che:
“In seguito alla determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONSMS), è vietata la vendita dei settori di casa ai residenti della regione Campani”.
Ma allo stesso, il Como sottolinea che per la vendita dei biglietti del settore ospiti bisognerà attendere. Dunque, i tifosi della Regione Campania non potranno acquistare – ad oggi – ticket per la partita. Probabilmente, nei prossimi giorni si avranno novità riguardo la compravendita dei pochi posti del Sinigaglia per il settore ospiti, che sarà certamente preso d’assalto.