Como Napoli, clima bollente al Sinigaglia: cori tutt’altro che amichevoli tra le due tifoserie.
Allo stadio Sinigaglia sta andando in scena la partita tra Como e Napoli. A decidere il match finora è stato un clamoroso autogol di Rrahmani che ha spiazzato il proprio portiere con un retropassaggio decisivo per il vantaggio dei padroni di casa e dall’altro lato un errore in fase di costruzione del Como con Raspadori che ha saputo sfruttare una ghiotta occasione per il pareggio.
Como Napoli, numerosi cori dagli spalti: clima rovente al Sinigaglia
Anche sugli spalti la sfida si è fatta calda: diversi cori denigratori da una parte e dall’altra stanno condizionando la sfida anche tra la curva di casa e quella ospite. Nonostante l’accoglienza del presidente del Como che ha offerto una birra ad ogni tifoso del Napoli presente allo stadio, il feeling tra le due tifoserie non è decollato.

Dalla sezione ospiti, infatti si sono alzati alcuni cori del tipo “Como Como vaf******o”. Un botta e risposta con i padroni di casa che hanno accolto i supporter partenopei con “Odio Napoli” e “Non ci sono amici di Como”. Un’accoglienza, dunque, con toni non proprio amichevoli.