“Forse l’arbitro ha toccato più palloni di lui”: la critica a uno degli azzurri dopo Como-Napoli

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport ha messo il punto sulla prestazione di uno degli azzurri dopo Como-Napoli.

La sconfitta del Napoli contro il Como ha inevitabilmente aperto a tutta una sere di analisi riguardo quello che è stato non soltanto il rendimento della squadra, ma anche quello di alcuni singoli. Si, perchè la partita ha visto un Napoli a due facce, come detto anche dallo stesso Antonio Conte nel post partita.

Al netto di quella che è stata la prestazione di Amir Rrahmani, che oltre all’autogol si è messo non proprio al meglio in mostra, ci sono stati anche altri calciatori che oggi si sono meritati delle critiche in alcuni casi anche spietate da parte dei quotidiani.

Ultime Napoli Calcio – Lukaku al centro della polemica

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, ha messo il punto sulla prestazione di Romelu Lukaku, di sicuro non uno dei migliori in campo durante il match contro il Como. Il calciatore belga – come sottolineato dalla rosea – è stato senza dubbio uno dei peggiori sul rettangolo di gioco.

“Ieri ha vissuto una giornataccia: solo 8 palloni giocati. Forse ne ha toccati di più l’arbitro sistemandoli entro i baffi di schiuma. La conclamata difficoltà del Napoli a rifornirlo, ma anche i suoi limiti a smarcarsi e farsi trovare. Comunque ha l’orgoglio combustibile e contro la sua ex può accendersi”, scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Forse l’arbitro ha toccato più palloni di lui”: la critica a uno degli azzurri dopo Como-Napoli

Gestione cookie