In casa dell’Inter di Simone Inzaghi, in attesa della gara di sabato contro il Napoli, bisogna registrare una brutta tegola.
Dopo il ko rimediato domenica scorsa a Como, Il Napoli è scivolato al secondo posto. I partenopei, infatti, sono stati superati in classifica dall’Inter guidata da Simone Inzaghi.
Archiviato il ko rimediato contro la squadra di Cesc Fabregas, l’attenzione del Napoli è tutta rivolta verso lo scontro diretto di sabato prossimo dello Stadio Diego Armando Maradona contro l’Inter. Proprio per quest’ultima, però, bisogna registrare una brutta notizia.
Inter-Lazio. Inzaghi sostituire Darmian dopo venti minuti per colpa di un infortunio: ecco le ultime
I nerazzurri, infatti, stanno giocando in questi minuti il quarto di finale Coppa Italia contro la Lazio di Marco Baroni. L’Inter, al termine del primo tempo, sta vincendo con il gran gol di Arnautovic, ma per Simone Inzaghi è è arrivata comunque una brutta notizia.

Dopo venti minuti dall’inizio del match, infatti, il tecnico nerazzurro è stato costretto a cambiare uno dei suoi pretoriani: Matteo Darmian. Quest’ultimo ha riportato un fastidio al flessore che ha costretto Simone Inzaghi a cambiarlo con Denzel Dumfries.