Napoli-Inter, c’è la decisione ufficiale: ecco chi arbitrerà

Proprio in questi minuti, di fatto, è stato comunicato chi sarà il direttore di gara del match scudetto tra il Napoli e l’Inter.

Dopo gli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia disputati, che hanno visto il passaggio del turno di Inter ed Empoli ai danni di Lazio e Juve, l’attenzione del calcio italiano è tutta rivolta verso lo Stadio Diego Armando Maradona. Sabato prossimo, infatti, a Fuorigrotta ci sarà lo scontro diretto per lo scudetto tra il Napoli e la squadra di Simone Inzaghi.

L’Inter è sicuramente favorita, visto anche il momento deludente del team guidato da Antonio Conte. Gli azzurri, infatti, sono stati appena scavalcati in classifica dalla ‘Beneamata’ e dovranno fare a meno anche dell’infortunato Frank Anguissa. Nel frattempo, però, è stato comunicato chi arbitrerà questa grandissima partita.

Napoli-Inter sarà arbitrata da Daniele Doveri: al VAR ci sarà Marini

Il direttore di gara di questo match, dunque, sarà Daniele Doveri. I due guardalinee, invece, saranno Alassio e Peret. Mentre al VAR ci sarà l’arbitro Marini.

Doveri arbitra
Napoli-Inter sarà arbitrata da Daniele Doveri: al VAR ci sarà Marini (LaPresse) spazionapoli.it

Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Marini, AVAR sarà Di Bello. Doveri, dunque, sarà al centro della luce dei riflettori del match tra Napoli ed Inter, viste anche le ultime polemiche sul mondo arbitrale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Inter, c’è la decisione ufficiale: ecco chi arbitrerà

Gestione cookie