La dirigenza del Napoli lo ha messo nel mirino, ma occhio alla concorrenza: ecco cosa sta succedendo.
Il mercato estivo del Napoli entra sempre più nel vivo. La dirigenza azzurra sta lavorando duramente per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione che si prospetta impegnativa.
Nel mirino anche un rinforzo offensivo per dare respiro ad una rosa che, quest’anno, ha avuto una sola competizione e che l’anno prossimo avrà sicuramente bisogno di rifiatare più spesso. Tra gli obiettivi ci sarebbe anche un ex giocatore della Serie A che, a quanto pare, potrebbe tornare dopo solo due anni.
Si tratta di Rasmus Hojlund, attaccante classe 2003 del Manchester United. Solo 8 le reti segnate con la maglia del club inglese in questa stagione, troppo poco per i Red Devils che, quindi, starebbero valutando la cessione del danese.
Napoli-Hojlund, l’indiscrezione e la concorrenza
Ne ha parlato Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Insieme a Matteo Moretto, esperto di calciomercato, hanno analizzato la situazione lanciano l’indiscrezione.

“Hojlund è l’obiettivo numero uno per il Napoli. Nelle ultime 48 ore sul calciatore si è fiondata la Juventus, per un azione di disturbo nei confronti degli azzurri, anche perché i bianconeri volevano Osimhen, ma hanno ricevuto il “no” secco di De Laurentiis. Ecco perché la Juve adesso vuole disturbare il Napoli con il danese”, ha commentato De Maggio
“Da quello che ho capito il Napoli è alla ricerca di un numero 9, per intenderci un attaccante che può ricoprire quel ruolo li di prima punta. La lista del Napoli è ampia, Manna vuole farsi trovare pronto e lavorerà su più tavoli. Hojlund sarà attenzionato dagli azzurri e vediamo se si può creare la possibilità di andarlo a prendere, ma non è la priorità del Napoli”, ha concluso Moretto.