Napoli, senti Gargano: “Tifo Inter sin da piccolo, qui per il salto di qualità”

Giorno di presentazione con la nuova maglia per Walter Gargano, che ha già debuttato con il club nerazzurro durante la prima giornata di campionato. E l’uruguaiano non ha certo risparmiato qualche frecciatina al Napoli, suo vecchio club, mettendo l’accento sul fatto che l’Inter rappresenti un salto di qualità notevole rispetto alla piazza azzurra. Di seguito riportiamo qualche stralcio della conferenza del Mota:

Ho passato cinque anni bellissimi a Napoli, ma era arrivato il momento di approdare in un club importante come l’Inter, per il quale faccio il tifo fin da piccolo. Qui mi sono sentito a casa appena sono arrivato, ringrazio i miei compagni per l’accoglienza.

La differenza tra Inter e Napoli? Al Napoli sono cresciuto molto, ed ho fatto l’esperienza giusta per poter arrivare ad un altro livello che è l’Inter. Sono contento che la Società ed il mister mi abbiano voluto qui per fare il salto di qualità“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, senti Gargano: "Tifo Inter sin da piccolo, qui per il salto di qualità"

Gestione cookie