Il Napoli chiude con una sconfitta la seconda di Europa League, capitolando per 3 a 0 contro il PSV.Al termine della partita ha rilasciato un’intervista a SkySport24 Walter Mazzarri. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli.it:
“L’avversario era più forte. Abbiamo fatto errori con una squadra forte. Nel secondo tempo abbiamo voluto ricominciare ma è stato difficile. Accettiamo la prima sconfitta stagionale, che deve far crescere e deve diventare un punto di partenza per fare meglio.
Prestazione?I ragazzi non sono partiti male. Tenendo presente che questa è la squadra più forte nel nostro girone, che ha fatto sempre la Champions. Poi quel goal ci ha tagliato le gambe e quando ci sono i giovani in campo la scossa giusta per poter ribaltare il risultato tarda a venire.
L’esperienza ci deve servire. Quest’anno con la società abbiamo optato nella scelta di inserire i giovani. E si sa che il processo di crescita passa anche per le sconfitte. E questa partita è stata utile anche per me,per varie valutazioni “.